Tutto quello che devi sapere sul Trenbolone: una guida definitiva Personal Trainer Milano
Per accelerare questo processo e prevenire il catabolismo muscolare vengono utilizzati farmaci PCT. Se hai finalmente ottenuto il miglior ciclo di iniezione di trenbolone e il piano di dosaggio per le tue esigenze di bodybuilding, puoi aspettarti i seguenti risultati a condizione che tu sostenga l’uso di steroidi con una dieta, un allenamento e un piano PCT adeguati. Si noti che poiché Tren è un AAS molto potente, in genere si consiglia un dosaggio da basso a moderato, in particolare per i principianti. Se vuoi conoscere il miglior ciclo di iniezione di trenbolone e il dosaggio per il tuo rispettivo programma di bodybuilding, puoi ottenere una consulenza gratuita con il nostro consulente residente IFBB PRO qui.
Effetti collaterali
- A mio parere, la dose migliore per il primo ciclo che coinvolge Trenbolone è 350mg/settimana combinato con 175mg/settimana di testosterone.
- Con le sue proprietà ad azione rapida, aiuta gli utenti a provare un’esperienza positiva entro le prime tre o quattro settimane.
- Di conseguenza, Tren può aiutarti a perdere peso in eccesso mentre ripartizioni il tuo grasso corporeo in carburante energetico tanto necessario che viene utilizzato durante le sessioni di allenamento ad alta intensità (HIIT).
- Il trenbolone ha la capacità di legarsi con i recettori degli ormoni glucocorticoidi anti-anabolizzanti (distruzione muscolare).
- Quando si utilizzano gli steroidi, il corpo rileva un aumento dei livelli di androgeni e arresta la loro produzione naturale.
- Dà risultati fenomenali in termini di bruciare i grassi, crescita muscolare e forza.
Si tratta di particolari integratori ad effetto anabolizzante, reperibili facilmente sia in farmacia che su internet, che non creano alcuna dipendenza, né fisica né psicologica, né tanto meno tutti gli effetti collaterali sopra descritti. Upu può aspettarsi enormi miglioramenti nella forza complessiva, nella resistenza e anche nei livelli di resistenza ogni volta che si esegue un ciclo di trenbolone. La ripartizione del grasso corporeo in combustibile energetico necessario ai muscoli scheletrici garantisce un apporto sufficiente di calorie durante l’allenamento della forza.
Profilo dell’acetato di trenbolone
Questo effetto collaterale si verifica estremamente raramente ed è causato solo dall’errore della persona che fa l’iniezione. Una tosse caratteristica si verifica solo se si inserisce una parte della sostanza nella vena invece del tessuto muscolare / grasso. In tal caso, Tren con il sangue entra nei polmoni e ne interrompe temporaneamente la funzione.
Inoltre, l’aumento della produzione di collagene causato dall’uso di Tren contribuirà ad aumentare rapidamente la densità ossea e la guarigione dalle fratture. Quando Tren viene utilizzato, innesca una serie di cambiamenti fisiologici tra cui un aumento dell’ormone della crescita umano (HGH) e del fattore di crescita simile all’insulina-1 (IGF-1). Tren stimolerà anche il metabolismo, la produzione di collagene, la ritenzione di azoto e la sintesi proteica C1INH e C4 nei tessuti muscolari scheletrici.
Trenbolone è uno steroide potente?
Il farmaco Trenbolone è, senza dubbio, lo steroide anabolizzante iniettabile più potente utilizzato dai culturisti agonisti per aumentare la massa muscolare. A differenza del nandrolone, tuttavia, il trenbolone è un eccellente farmaco di massa e indurente con la maggior parte dei guadagni in fibra muscolare, con una ritenzione idrica minima.Ha un incredibile punteggio anabolico (costruzione muscolare) di 500. Quando lo confronti con Testosterone, che a sua volta è un potente generatore di massa e con un punteggio anabolico di 100 si può iniziare a capire il potenziale di costruzione muscolare del trenbolone. Il trenbolone è anche un ormone altamente androgeno, rispetto al testosterone, che ha un rapporto androgeno di 100; Il rapporto androgeno del trenbolone è un sorprendente 500. Gli steroidi altamente androgeni Dianabol (Methandienone) 10 mg Elbrus Pharmaceuticals sono apprezzati per gli effetti che hanno sulla forza e per cambiare il rapporto estrogeno/androgeno, riducendo così l’acqua e la pelle. Come se il rapporto su Trenbolone non fosse abbastanza buono, migliora; Il trenbolone è straordinariamente buono come agente di perdita di grasso.
Si tratta di una sorta di passaggio obbligato, la cosiddetta Terapia Post Ciclo, conosciuta anche con l’acronimo TPC. Questo affinché non si perdano i risultati ottenuti durante il ciclo di assunzione del trenbolone ed altresì per il mantenimento stesso della massa muscolare, oltre che per ristabilire il normale stato ormonale ed evitare pericolosi scompensi cui si può facilmente andare incontro. Come avrai già intuito, Trenbolone è disponibile come steroide iniettabile intramuscolare. Mentre l’acetato di trenbolone può anche essere trovato in forma di compresse, non è così comune, epatotossico e davvero non efficace come la forma iniettabile di Tren. Iniezioni giornaliere sono molto importanti quando si utilizzano esteri trenbolone breve. Se si decide di fare iniezioni meno frequenti, bisogna tener conto della possibilità di sbalzi d’umore e di un forte abbassamento della libido.
Il trenbolone non è generalmente raccomandato alle donne perché può causare forti effetti di virilizzazione in esse. Le persone possono usare iniezioni di trenbolone iniettandole direttamente nei muscoli. In genere, gli utenti devono assumere iniezioni di trenbolone una o due volte alla settimana. Con le sue proprietà ad azione rapida, aiuta gli utenti a provare un’esperienza positiva entro le prime tre o quattro settimane. Il Trenbolone conquistò popolarità, sotto il nome commerciale di Finajet, negli anni ’80 e, nonostante fosse destinato al settore veterinario, si conquistò presto un ottima reputazione anche nel mondo del bodybuilding.